Milano Fashion Week: tutto il fascino della Mini adesso ancora più sportiva

all4

La Milano Fashion Week si è ufficialmente conclusa, abbiamo avuto modo di conoscere tutte le tendenze in programma per la prossima stagione (di cui ti parlerò presto sul blog) fashion show, eventi e cocktail party alla scoperta delle nuove collezioni. Ad accompagnarmi, durante questa frenetica settimana milanese, la mia Mini Clubman fornita da Autovanti Milano.

Mini si rinnova proponendo una nuova generazione di Clubman dotata di trazione integrale ALL4, un sistema che distribuisce la potenza del motore sulle quattro ruote, assicurando così un migliore handling sportivo, efficienza e sicurezza in qualsiasi condizione, anche sui fondi a bassa aderenza. Un assetto che renderà la guida della tua auto ancora più piacevole e che sarà disponibile per gli allestimenti Cooper S e Cooper SD.

Con la mia Mini Clubman ho potuto affrontare al meglio la giungla della settimana della moda, ed ora non ti resta che provarla in prima persona. Autovanti organizza infatti un open weekend sabato 1 e domenica 2 Ottobre nella sede di Via del Ghisallo, 20 a Milano.  Avrai modo di fare un test drive assistita da un  esperto che a mano a mano ti spigherà ogni dettaglio della nuova Mini Clubman ALL4. Nello showroom sarà inoltre disponibile tutto il materiale informativo nonché Laura, Martina e Barbara, tre fantastiche venditrici pronte a raccontarti tutte le curiosità su questa geniale 4×4.

Non lasciarti sfuggire la possibilità di guidare l’ultima arrivata della casa britannica, per te che sei sportiva e dinamica ma non rinunci a un design delicato e alla comodità di una city car, Mini Clubman ALL4 è ciò che stavi cercando e può essere tua a partire da 220 € al mese.

Lo staff di Autovanti ti aspetta sabato e domenica! Enjoy it!

 

_ded5313-1img_5297_ded5400-1img_4895

Ti sei perso i post precedenti dedicati a questo progetto speciale? Puoi continuare a leggere l’intera rubrica a questo link.

 

Photo: Claudia Anzalone, make-up Alessia Stefano 

 

Ti potrebbe interessare anche…

EASY FITNESS: 5 ESERCIZI PER GLI ADDOMINALI

► ALLENAMENTO RAPIDO A 360°? SCEGLI L’INTERVAL TRAINING 

► IL BENESSERE IN 4 FITNESS APP: ECCO COSA NON DEVE MANCARE NEL TUO SMARTPHONE

 

FOLLOW ME ON:

► INSTAGRAM 

► FACEBOOK

► TWITTER 


Articoli Correlati