Mini 3 porte: l’auto sportiva per la donna

L’auto sportiva per la donna

“Un’ora di Mini al giorno è tutto ciò di cui ho bisogno”, recita la prima pagina del News From Mini, e io non posso che confermatelo. Ti sembrerà strano, ma gli esperti del settore hanno concordato che è sufficiente un’ora di Mini al giorno per ritrovare se stessi e diffondere una profonda sensazione di benessere.

 

Se una cosa è certa, è che la nuova Mini 3 porte è l’auto sportiva per la donna più in voga del momento. E’ un concentrato di sportività che difficilmente qualunque fitness addicted, come me, ignorerebbe.

 

Mini 3 porte…

La nuova Mini 3 porte ha un design mozzafiato, un’interno invidiabile ed è personalizzabile tanto quanto un abito su misura. Inutile dire che la tua Mini è un pezzo unico originale, del quale sei proprio tu a sceglierne i dettagli. Qualche esempio? Mini 3 porte offre 4 tipologie di volante, 13 colori base, opzione black or white per il tetto e le calotte dei retrovisori esterni e 8 superfici interne.

 

Dunque, dopo il tuo allenamento quotidiano, non c’è niente di meglio di break a bordo di Mini per ritrovare te stesso e provare una profonda sensazione di benessere. Come?

Per esempio, grazie alla tecnologia Mini Connected, potrai chiaccherare con un’amica, ascoltare la tua musica preferita, organizzare la tua agenda e molto altro ancora.

Se ami l’adrenalina, invece, e non hai mai provato l’ ebrezza di guidare un go kart, l’opzione Go-kart feeling di Mini, merita una chance. La guida veloce, l’assetto ottimizzato e le vibrazioni ridotte ti permettono di goderti al massimo la tua Mini 3 porte.

Ho provato personalmente tutto questo a bordo della Mini 3 porte Volcanic Orange che ho avuto in uso dal concessionario AutoVanti Milano durante le scorse settimane, ma sono sicura che hai potuto seguire tutte le nostre avventure sui canali social Facebook, Instagram, Twitter e Snapchat (@thecherryjam)

 

Collezione Mini Lifestyle…

A bordo della tua Mini, non posso che consigliarti un giro di shopping, on-line o nei concessionari AutoVanti, per scoprire l’intera collezione Lifestyle di Mini fatta di borse, accessori, portachiavi e oggettistica che non può certo mancare nella quotidianità di una Mini Lover.

 

Dove acquistarla? La collezione Lifestyle di Mini è disponibile su Amazon, a questo link, o in qualsiasi concessionario AutoVanti.
Ti ricordo che puoi seguire tutte le avventure con la mia Mini digitando sui social gli hashtag#TheCherryJamdrivesMini e #AutovantiMilano

 

_A9A8428_A9A8612_A9A8519

Ti sei perso i post precedenti dedicati a questo progetto speciale? Puoi continuare a leggere l’intera rubrica a questo link.

 

Indossavo: Leggins Pink Soda by JD Sports, Borsa Mini Lifestyle Collection

Photo: The Bloody Tooth Luigi Esposito

 

Ti potrebbe interessare anche…

 

 ABBRONZATURA PERFETTA? ECCO COSA MANGIARE

► TENERSI IN FORMA CON L’HULA HOOP: TUTTI I SEGRETI DELL’HULA FIT

► IL BENESSERE IN 4 FITNESS APP: ECCO COSA NON DEVE MANCARE NEL TUO SMARTPHONE

 

FOLLOW ME ON:

► INSTAGRAM 

► FACEBOOK

► TWITTER 

 SNAPCHAT 


Articoli Correlati