Lo sapevi che ognuno di noi ha 7 sosia nel mondo?

Si dice che ognuno di noi abbia 7 sosia nel mondo, 7 persone che in qualche modo ci somigliano.

Verità o leggenda metropolitana? Se anche tu come me sei curiosa di trovare la tua gemella segreta, da oggi puoi avviare le tue ricerche grazie a una semplice App. Hai un sosia e non lo sapevi? Può capitare di scoprirlo, anzi preparati perché è molto probabile. Superato il trauma iniziale (e ti assicuro che immaginare 7 donne come me è alquanto impegnativo) se non ti è capitato di incontrarlo per strada puoi ricorrere al web, è chiaro.

L’ultima novità arriva da Badoo, la dating app che con 360 milioni di utenti si piazza al primo posto a livello mondiale. Si chiama sosia ed è un’innovativa funzione che ti permette di cercare persone che somigliano ai VIP o, appunto, potresti divertirti a rintracciare anche un’altra te.

E così, sia se sei affetta da narcisismo cronico o semplice curiosità sia se sogni di uscire a cena con Brad Pitt, questa è l’App che non può mancare sul tuo smartphone. Un algoritmo specifico potrebbe essere il Cupido che aspettavi da tutta la vita e se magari la star del tuo cuore non diventerà mai il tuo ragazzo, puoi comunque accontentarti di un fac-simile. L’amore è cieco e in questo caso basta che sia lievemente miope per renderti felice.

L’App può aiutarti dunque a trovare la tua gemella o l’anima gemella che hai sempre desiderato. E se la scintilla con il simil-VIP non dovesse scattare, puoi rimediare un bel selfie con lui al tuo fianco e con i filtri opportuni potrai usare la foto come arma per fare invidia alla tua amica che si è sempre vantata del suo fidanzato. Il dating online è una roulette ma così sarai certa di puntare sul numero vincente. Insomma, la funzione sosia, ti farà divertire e chissà che alla fine non faccia anche centro.

badoo

badoo

Ti potrebbe interessare anche…

► IL COSTUME DA BAGNO PERFETTO É KIABI: LA MODA A PICCOLI PREZZI

► DIMAWELL: IL MIO PERCORSO DEPURATIVO E DIMAGRANTE

► MODA E TREND: PERCHÉ SEGUIAMO LA MODA ANCHE QUANDO NON CI PIACE


FOLLOW ME ON: ► INSTAGRAM  ► FACEBOOK ► TWITTER

Photo: Gaia Bonanomi 


Articoli Correlati