BCD Cosmetici: ecco come ho curato la mia pelle durante il viaggio in Kenya

bcd cosmetici

 Selezionare i prodotti per la cura del proprio corpo e in particolare del proprio viso, richiede attenzione. È per questo motivo che anche durante il mio viaggio in Kenya non ho rinunciato alla qualità scegliendo BCD Cosmetici e in particolare la linea Iatitai.

Valigia pronta ma mai senza il necessario per prendermi cura della bellezza quotidiana. Per la mia trasferta in Africa mi sono affidata a BCD Cosmetici, un’azienda made in Italy che seleziona ogni prodotto con estrema cura puntando sempre su innovazione e standard elevati. I cosmetici ai quali non ho saputo rinunciare sono un doccia schiuma e una body lotion per coccolare la pelle del mio corpo, e un gel all’aloe per il viso, il tutto firmato Iatitai.

GEL DOCCIA:

L’aloe è un toccasana per la cute e BCD Cosmetici lo sa. Al termine di una lunga giornata in spiaggia, una doccia rinfrescante nutre, protegge e dà nuova energia a tutto il corpo. Il gel doccia Iatitai con aloe vera e cetriolo è adatto a tutti, le materie prime sono coltivate ecologicamente e dopo una rilassante immersione nella vasca da bagno, il risultato è una pelle elastica e compatta.

LOZIONE CORPO:

Dopo la doccia è il momento di nutrire la pelle con una crema corpo ad hoc. Il sale del mare e il sole infatti tendono a generare secchezza cutanea, per questo motivo io ho scelto la kurkuma e il miele. La body lotion di Iatitai a base di questi due ingredienti ha proprietà elasticizzanti, viene assorbita in profondità e lascia una piacevole sensazione di morbidezza. La kurkuma riduce le irritazioni, il miele – ricco di vitamina E – rigenera i tessuti e favorisce il rinnovamento cellulare.

GEL VISO:

BCD Cosmetici significa anche cura del viso: parola d’ordine idratare e nutrire. Ho scelto il gel viso a base di aloe vera e tè verde di Iatitai che, grazie alle proprietà della vitamina C ed E, rende la pelle soffice al tatto. La freschezza offerta dall’aloe vera fa sì che questo gel idrati in profondità, il tè verde aiuta a ridurre i radicali liberi favorendo un ringiovanimento della cute.

Se anche tu vuoi scoprire il mondo BCD Cosmetici e saperne di più sui cosmetici Iatitai, ti invito a visitare il sito www.bcdcosmetici.com e ordinare i prodotti che più si adattano alle tue esigenze.

bcd cosmetici

Ti potrebbe interessare anche…

IL COSTUME DA BAGNO PERFETTO É KIABI: LA MODA A PICCOLI PREZZI

► PRESSOTERAPIA: UN’ALLEATA CONTRO LA RITENZIONE IDRICA

► MODA E TREND: PERCHÉ SEGUIAMO LA MODA ANCHE QUANDO NON CI PIACE


FOLLOW ME ON: ► INSTAGRAM  ► FACEBOOK ► TWITTER


Articoli Correlati