Borsa da viaggio: fashionista on the road

Viaggiare è uno stato d’animo. Prenotare, fare i bagagli e partire sempre verso una nuova avventura. Può sembrare banale, ma un aspetto da non sottovalutare è proprio il bagaglio. La famosa borsa da viaggio è un vero e proprio must have per tutti i globetrotter.

Quante volte sei andata in giro a far shopping e ti sei innamorata di una borsa a prima vista? Hai giurato a te stessa di darci un taglio ma nonostante questo non sei riuscita a resistere. La prossima vacanza è alle porte e quello che ti manca proprio una nuova borsa da viaggio.

Mai accontentarsi. Anche al check-in in aeroporto vale la pena fare una bella figura e il tuo bagaglio a mano può essere certamente un valido aiuto. La prima dote (indispensabile) è la qualità, inutile specificare che un prodotto artigianale ha sempre una marcia in più. Altro elemento non trascurabile è il materiale: la pelle, le rifiniture e ogni singola cucitura. Inoltre, quello che non può mancare è quanto deriva dalla conoscenza, dall’esperienza e dalla passione di chi a quella borsa ci ha lavorato per darle vita. Una borsa da viaggio insomma, è più di un oggetto. È a sua volta un viaggio. Quando mi preparo per partire verso una nuova destinazione, presto sempre attenzione al mio bagaglio. Mi piace portare con me qualcosa che in un certo qual modo possa raccontare una storia, che possa abbinarsi alla mia personalità e che soprattutto parli di me.

Proprio in occasione della mia ultima vacanza, ho fatto un nuovo acquisto. Cercavo uno stile esclusivo e ho trovato quel qualcosa in più nelle borse Picard , il mix perfetto di modernità e ricercatezza per qualunque fashionista. Visto che generalmente il travel outfit è sempre pratico, comodo e spesso basic, è il caso di sfoggiare almeno una bella borsa da viaggio, non credi?

Ti potrebbe interessare anche…

► COME FAR DIMAGRIRE LE GAMBE RAPIDAMENTE

► DIMAWELL: IL MIO PERCORSO DEPURATIVO E DIMAGRANTE

► MODA E TREND: PERCHÉ SEGUIAMO LA MODA ANCHE QUANDO NON CI PIACE


FOLLOW ME ON: ► INSTAGRAM  ► FACEBOOK ► TWITTER

Indossavo: giacca Gunga Jeans – borsa Picard Lederwaren

Photo: Gaia Bonanomi 

 


Articoli Correlati