[ssba]

Box Life, la nuova tendenza firmata Scavolini

Aprile. Se ti trovi a Milano il Salone del Mobile e il Fuorisalone sono due tappe d’obbligo. Archittettura, design, ispirazioni, tendenze e chi più ne ha più ne metta. Tra feste da non perdere, cocktail party e eventi street i brand e i designer presentano le loro novità. Sono stata ospite della maison Scavolini, rinomato brand del settore cucine che, in collaborazione con RainLight, ha dato vita al progetto “Box Life, tutta la casa in una parete”.

Si tratta di una geniale soluzione per arredare gli ambienti più piccoli. Un programma trasversale, completo e modulare per ambienti open, non solo per la cucina ma anche per il living, la zona notte e l’angolo studio: mimetico e trasversale. Box life è una parete modificabile, interamente personalizzabile che, a seconda delle esigenze, modifica i tuoi spazi.

I sistemi di apertura possono essere a scomparsa, a pacchetto, scorrevoli o a ribalta, a seconda delle personali esigenze e dello spazio a disposizione. Puoi nel concreto, delimitare lo spazio di casa, scegliendo di rendere visibili solo alcune aree, a seconda delle tue esigenze. La bellezza di non parlare solo di design ma di intramontabile tendenza…


[ssba]

Articoli Correlati