Contorno occhi salvavita: Pure di Orphica contro borse e occhiaie

contorno occhi

Notti brave in discoteca, poche ore di sonno e occhiaie al mattino? A volte una classica crema idratante può non bastare e il rischio è di avere un contorno occhi opaco e poco affascinante.

Una delle aree più sensibili del viso è proprio il contorno occhi: borse e gonfiore sono i nemici di ogni donna. Per contrastare questi spiacevoli inestetismi occorre affidarsi a delle soluzioni che idratino e proteggono le cellule dai radicali liberi, io ho scelto Pure di Orphica. Si tratta di un siero idoneo per ogni tipo di pelle, ipoallergenico e capace di levigare la cute migliorandone il colorito. I suoi ingredienti a base di estratti naturali donano lucentezza allo sguardo. Pure si assorbe facilmente, è facile da utilizzare e, grazie alle sue proprietà rigenerative, dona elasticità alla pelle. La durata ideale del trattamento è di sei mesi, ogni confezione contiene una quantità di prodotto sufficiente per tutte le applicazioni ed è l’ideale anche per pelli sensibili.

Quando applicarlo? Una volta al giorno prima di andare a dormire. Bastano poche gocce per massaggiare con movimenti circolari il viso. Ricorda: più sarai regolare nel seguire il trattamento, migliori saranno i risultati e anche il make-up avrà tutto un altro effetto se applicato su una pelle fresca e sana.

Per maggiori informazioni su Pure di Orphica e su tutta la gamma proposta da questo marchio, ti invito a visitare il sito web www.orphica.it. Non rinunciare alla bellezza dei tuoi occhi.

Ti potrebbe interessare anche…

MARRAKECH E IL DESERTO: UN VOLO IN MONGOLFIERA PER SCOPRIRNE I SEGRETI

DENIM: CHE SIA UN’ESTATE ALL’INSEGNA DEL JEANS

IL LUSSO AI TEMPI DEL WEB: POLEMICHE E VERITÀ


FOLLOW ME ON: ► INSTAGRAM  ► FACEBOOK ► TWITTER


Articoli Correlati