Il costume da bagno perfetto è Kiabi: la moda a piccoli prezzi

kiabi

Finalmente estate. Hai già prenotato la tua vacanza al mare? Se sei ancora alla ricerca del costume da bagno perfetto, non ti arrendere e dai uno sguardo alla collezione di Kiabi. Basic o must have, non ti resta che scegliere ciò che più ti piace.

Estate al mare: mai senza il costume da bagno perfetto. Spesso affrontare la prova costume può spaventare perché, a seconda del fisico, può risultare difficile trovare qualcosa che risulti fashion e comodo allo stesso tempo. Per questo motivo Kiabi, azienda francese sempre attenta ai suoi consumatori, ha deciso di rendere questo momento dell’anno completamente spensierato. Come? Con una collezione trendy dove protagonista non è solo il costume da bagno ma tutto il beachwear (e anche di più). T-shirt, gonne, shorts e vestitini perfetti per tutte le morfologie. Non importa quale sia la tua taglia, con Kiabi non dovrai mai rinunciare al desiderio di essere al passo con le nuove tendenze.

Per la mia estate ho scelto un capo molto semplice, un costume da bagno nero da sfoggiare in spiaggia o nei pomeriggi a bordo piscina. Ma il mood più cool di questa stagione è quello tropicale: uno stile che Kiabi propone nella collezione mare e anche nell’abbigliamento per tutta la famiglia. Le vivaci stampe floreali che rendono le tue vacanze colorate e trendy sono frutto del lavoro di 56 stilisti: ogni singola creazione rispecchia a pieno l’atmosfera jungle.

Il mantra di Kiabi è proporre la moda a piccoli prezzi, anzi piccolissimi. Un motivo in più per sorridere: il tuo costume da bagno lo puoi trovare su www.kiabi.it a partire da soli 3 euro. Enjoy your summer!

Buzzoole

Ti potrebbe interessare anche…

► P/E 2017: METTETE DEI FIORI SUI VOSTRI VESTITI

► ANNI ’90: LA MODA CHE RITORNA E AFFASCINA

► MODA E TREND: PERCHÉ SEGUIAMO LA MODA ANCHE QUANDO NON CI PIACE


FOLLOW ME ON: ► INSTAGRAM  ► FACEBOOK ► TWITTER


Articoli Correlati