Dimawell: Il mio percorso depurativo e dimagrante

dimawell

Essere in forma non è soltanto una questione estetica. Sebbene la prova costume si avvicini (o magari sia già stata affrontata) sei ancora in tempo per depurare l’organismo e ritrovare un benessere naturale. Io mi sono affidata a Erbaflor e al suo programma Dimawell.

Peso ideale e salute camminano di pari passo, motivo per cui se pensi che una corretta alimentazione serva soltanto per migliorare il tuo aspetto, sei in errore. La bellezza parte da dentro, tanto più il nostro corpo è pulito, tanto più sarà portato a funzionare regolarmente. In vista dell’estate e della sempre temuta prova costume, ho deciso di provare un trattamento mirato di 30 giorni studiato da Erbaflor. Il kit Dimawell composto da 11 prodotti (alimenti e integratori), va accompagnato a una dieta bilanciata e a uno stile di vita sano. Come fare? Fissa i tuoi obiettivi, armati di determinazione e inizia il tuo programma depurativo e drenante. Lo scopo principale è spingere il metabolismo basale ed eliminare tossine e liquidi in eccesso. Il kit contiene una tabella da compilare quotidianamente: ogni volta che assumi un prodotto metti una X, tutti i giorni, sei volte al giorno. Durante il mese di trattamento avrai delle piccole regole da rispettare che potranno diventare pilastri delle tue buone abitudini come l’attività fisica, parte integrante di questo percorso. Vai in palestra, nuota, corri o concediti almeno 30/40 minuti al giorno di camminata a passo veloce. Una vita sedentaria è il primo nemico dei risultati sperati. Migliora inoltre il tuo modo di mangiare: prediligi le verdure ai carboidrati, usa poco olio e insaporisci i tuoi piatti con le spezie e gli aromi, aumenta il consumo di carni bianche o pesce, scegli frutti come mele, kiwi e albicocche e dimentica per un po’ salumi, formaggi, alcool e bevande zuccherate. Sembra impossibile?

Seppur fossi scettica anche io all’inizio, ti posso garantire che non lo è. Il miglior traguardo che ho raggiunto grazie a Dimawell è stato un completo benessere psicofisico: sono più sgonfia, ho drenato una buona parte dei liquidi in eccesso ed eliminato quel chilo di troppo.

I prodotti naturali che mi hanno accompagnata in questo trattamento sono state le tisane per drenare, il fieno greco per il controllo di colesterolo e glicemia, i semi di Chia – ricchi di Omega 3, Vitamina C, calcio e magnesio – e Dimagriffe, un ritrovato Erbaflor che riduce l’assorbimento dei grassi soprattutto a livello addominale. Se anche tu stai pensando di intraprendere questo percorso e vuoi farmi qualche domanda, puoi scrivermi in direct su Instagram (@stefaniabravi_), dove sarò felicissima di risponderti, o cliccare qui. Se abiti a Milano puoi anche recarti direttamente in negozio. Erbaflor si trova in via Solari, 48.

Ti potrebbe interessare anche…

FORTE VILLAGE: UN PARADISO PER LE TUE VACANZE DI LUSSO

► TOTAL BLACK: COME GESTIRNE IL FASCINO ANCHE DURANTE L’ESTATE

► CONTORNO OCCHI SALVAVITA: PURE DI ORPHICA CONTRO BORSE E OCCHIAIE


FOLLOW ME ON: ► INSTAGRAM  ► FACEBOOK ► TWITTER

Photo: Eric Tacchini 

 


Articoli Correlati