Capelli volumizzati: corpo e lucentezza per il tuo styling di primavera

I capelli fini sono il sogno di qualunque ragazza ami i capelli lisci e una piega zero volume. Al contrario, rappresentano il peggiore degli incubi per tutte coloro che sognano chiome voluminose e corpose.

Se hai provato ad applicare bigodini, a seguire tutorial in cui giochi abilmente con spazzola e phon e a cimentarti in improbabili frisé senza ottenere i capelli volumizzati che desideri, forse è tempo di cambiare strategia.

La primavera risveglia il desiderio di acconciature morbide e pieghe al naturale. È tempo di riporre la piastra nel cassetto e dire arrivederci alla stiratura almeno per qualche mese. I capelli volumizzati risultano setosi, con uno styling versatile e flessibile e piacevoli al tatto. La loro bellezza risiede proprio nella spontanea elasticità, nelle linee che addolciscono i lineamenti del viso e nella luminosità che solo utilizzando dei prodotti specifici si può raggiungere.

Non è solo una questione di piega. Se pensi che qualche colpo di spazzola ben piazzato possa essere la via per rendere la tua chioma corposa, sei fuori strada. Io stessa, che generalmente preferisco uno stile liscio e regolare, ho deciso di sperimentare un nuovo look e concedermi il piacere di vedermi diversa aggiungendo volume ai miei capelli.

Lo staff di Jò Casta ha interpretato perfettamente la mia richiesta e per ottenere i capelli volumizzati ha utilizzato la linea Extra-Body firmata Paul Mitchell, una linea vegana a base di pantenolo. Si tratta di una linea volumizzante composta da otto prodotti studiati appositamente per dare ai capelli volume, elasticità e flessibilità.

Extra-Body daily shampoo: aumenta il diametro dei capelli fini ed è perfetto per ricostruire le ciocche stressate donando brillantezza. Extra-Body daily boost: volumizza le radici dei capelli. Extra Body Thicken-up: riempie, proteggere la chioma e dona una lucentezza naturale.

Se anche tu vuoi cambiare look, puoi visitare il salone Jò Casta di via Bergamo, 14 (MM P.ta Romana) e affidare i tuoi capelli al team di parrucchieri sempre pronti a consigliarti in base al tuo stile e alle ultime tendenze.

 

Ti potrebbe interessare anche…

PHOTOSHOP: IL BISTURI 2.0 AL SERVIZIO DEL WEB

BEBE VIO E SORGENIA: ENERGIA E SFIDA PER IL FUTURO

BOMAKI: DOVE MANGIARE NIPPO-BRASILIANO A MILANO


FOLLOW ME ON: ► INSTAGRAM  ► FACEBOOK ► TWITTER


Articoli Correlati