Forte Village: un paradiso per le tue vacanze di lusso

Un angolo di paradiso in Sardegna, vicino Cagliari. Un resort completamente rinnovato che mi ha ospitata per quattro giorni. Il suo nome? Forte Village.

Sai cosa si prova ad alzarsi al mattino e respirare il vero profumo dell’estate? Relax, buon cibo e benessere: ecco la ricetta di una vacanza perfetta. Durante le giornate che ho avuto il piacere di trascorrere al Forte Village, ho goduto della bellezza della Sardegna e di tutti i servizi che l’hotel ha messo a mia disposizione a partire dalla suite vista mare all’ Hotel Castello.

Non so se lo sai ma il Forte Village è talmente grande da essere formato da 5 differenti hotel di lusso (4 e 5 stelle), un campo da calcio e una serie di piscine posizionate vicino al mare.

Parliamo poi di due chicche del resort: i ristoranti (ce ne sono più di venti, molti dei quali stellati o gourmet) e la piazza dedicata allo shopping (un paradiso dello shopping colmo di boutique di lusso).

La mattina non c’è risveglio migliore che una deliziosa colazione, mangiare con vista mare fa la differenza. Il ristorante Le Dune, oltre a un menu prelibato ha reso speciale l’inizio di ogni giornata grazie alla sua suggestiva location. Il Forte Village mi ha riservato tante altre piccoli piaceri come la SPA e la rilassante terapia al miele in mezzo al verde. Una piacevole sorpresa? Il percorso di talassoterapia in mezzo alla natura. È una vera e propria oasi di benessere composta da 8 piscine differenti in cui ti devi immergere rispettandone l’ordine. Si tratta di un trattamento drenante e dimagrante che punta tutto sulle virtù dell’acqua marina, una vera e propria immersione nel fascino della natura.

Dopo le coccole e le mille attenzioni ricevute, è giunta la sera e con essa il momento di una pregiatissima cena. Il ristorante gourmet, con i suoi piatti tipici curati dallo chef Emanuele Scarello, è stata un’emozione per il palato. Ho avuto la possibilità di assaggiare specialità locali mai provate prima, una cucina d’eccellenza firmata da uno degli autori gastronomici più quotati.

Ricercavo una vacanza di lusso e Forte Village ha esaudito il mio desiderio. Le attività che si possono svolgere durante i mesi estivi sono tantissime, questa struttura è il compromesso per chi vuole rilassarsi senza mai annoiarsi. Il punto di forza? Sentirsi unica e speciale.

 

 

 

stefania bravi stefania bravi versaceforte village forte village

Ti potrebbe interessare anche…

► ACCADEMIA COSTUME E MODA: SCUOLA DI SOGNI E REALTÀ

► TOTAL BLACK: COME GESTIRNE IL FASCINO ANCHE DURANTE L’ESTATE

► CREMA SOLARE: COME SCEGLIERE QUELLA PERFETTA PER LA TUA PELLE


FOLLOW ME ON: ► INSTAGRAM  ► FACEBOOK ► TWITTER


Articoli Correlati