Friskies ed ENPA: uniti per gli amici a quattro zampe

«Puoi conoscere il cuore di un uomo già dal modo in cui tratta gli animali» Kant
Avere un animale domestico implica essere in grado di trasmettere tante cure e attenzioni in cambio di imparagonabili momenti da trascorrere insieme al tuo amico a quattro zampe. A casa mia è da poco arrivata Bella, un cucciolo di setter inglese (che hai sicuramente visto sui miei social) e che con un po’ di coccole riesce sempre a farsi perdonare i suoi continui disastri! Da quando è arrivata a casa mi preoccupo sempre di darle cibo di qualità che la aiuti a crescere sana e in forma. Proprio per questo motivo ho deciso di affidarmi a Purina che, oltre ad assicurarmi prodotti di qualità, mi consente di partecipare a delle iniziative volte ad aiutare animali meno fortunati.

Friskies ed ENPA:

Purina ed ENPA, Ente Nazionale Protezione Animali, hanno infatti concluso con successo un progetto che ha permesso di devolvere 100.000 pasti ai rifugi di tutta Italia. Sensibilizzare le persone nei confronti degli animali domestici in cerca di una famiglia è molto importante e per questo, grazie ai già tantissimi amanti dei pelosetti, Purina porta avanti il suo impegno con una nuova campagna di food raising. L’obiettivo è ambizioso: ancora un milione di pasti da destinare ai rifugi ENPA. È il terzo anno che Friskies (uno dei brand Purina più conosciuti) affianca i volontari e le strutture che ospitano gli amici a quattro zampe, e lo fa promuovendo la possibilità di regalare un futuro ai cani e i gatti in attesa di adozione.

Come fare?

Acquistando semplicemente un prodotto della gamma di alimenti o di snack. L’attenzione alla salute di questi animali è massima e l’alimentazione è la base da cui partire. 2 milioni di pasti in 2 anni hanno concesso a Friskies di dare da mangiare a circa il 30% degli ospiti dei rifugi ENPA ma si può migliorare. Dunque, se anche tu come me ami gli animali, puoi fare la differenza scegliendo Friskies. Farai il bene del tuo piccolo pet e donerai a un’altra bestiolina la possibilità di essere accudita e nutrita. Buzzoole

Come ricordava il celebre scrittore francese Anatole France «Fino a quando non hai amato un animale, una parte della tua anima sarà sempre senza luce»

img_5613

Post in collaborazione con Gaia Guarino

Ti potrebbe interessare anche…

EASY FITNESS: 5 ESERCIZI PER GLI ADDOMINALI

► ALLENAMENTO RAPIDO A 360°? SCEGLI L’INTERVAL TRAINING 

► IL BENESSERE IN 4 FITNESS APP: ECCO COSA NON DEVE MANCARE NEL TUO SMARTPHONE

 

FOLLOW ME ON:

► INSTAGRAM 

► FACEBOOK

► TWITTER 

 


Articoli Correlati