Cosa fare nel weekend vicino a Milano

La vita cittadina è sempre frenetica. Dal lunedì al venerdì si corre continuamente e tra un evento, una riunione e un telefono che non smette mai di suonare, si arriva al weekend con un solo obiettivo: fermarsi.

Se vivi a Milano e desideri concederti una fuga romantica o con le amiche, fai la valigia: destinazione lago di Como. Il Grand Hotel Imperiale, gioiello architettonico immerso nel paesaggio unico di Moltrasio, è la soluzione ideale per chi cerca tranquillità e relax.

Tuffarsi in un’atmosfera da Belle Epoque che profuma di modernità, vivere la bellezza del lago di Como che da sempre affascina gli italiani e i tanti stranieri che scelgono le località situate sulla riva come meta delle loro vacanze. A pochi chilometri da Como sorge il Grand Hotel Imperiale, un resort che nelle sue 121 camere accoglie i visitatori da ogni parte del mondo. 2 suite panoramiche, 4 Jr. Suite e 9 prestigiose camere sono quel qualcosa in più per chi vuole assaporare il lusso della Villa Imperiale.

PER CHI AMA IL RELAX:

Parola d’ordine, riposo assoluto. Se quello che desideri è ristorare il corpo e la mente il posto ideale è la spa dell’hotel. Il centro benessere, realizzato con materiali naturali, rispecchia la bellezza del paesaggio circostante. In alternativa, se sei alla ricerca di qualcosa che sia veramente esclusivo e ami la comodità, prenota una stanza con vasca idromassaggio sul terrazzo e godi di un’esperienza wellness da vera principessa.

PER CHI AMA PASSEGGIARE:

La posizione del Grand Hotel Imperiale in quel di Moltrasio è perfetta per chi ama passeggiare ed esplorare luoghi naturali o per chi vuole concedersi un giro nella vicina Como. Visita le famose ville e i giardini che adornano la zona, approfitta per prendere il sole a bordo lago e per organizzare un picnic in una cornice degna di un quadro impressionista. Se opti per fare due passi dentro Como, non dimenticare di prendere la funicolare che porta a Brunate. Il panorama è mozzafiato.

PER I ROMANTICI:

Dopo una giornata intera trascorsa tra passeggiate e relax, arriva la sera. Il Grand Hotel Imperiale diventa una romantica location offrendoti la possibilità di cenare nel suo ristorante sul lago. Ideale per chi ricerca un’atmosfera magica e non vuole rinunciare ai raffinati sapori della cucina italiana.

Ti potrebbe interessare anche…

P/E 2017: METTETE DEI FIORI SUI VOSTRI VESTITI

ANNI ’90: LA MODA CHE RITORNA E AFFASCINA

BOMAKI: DOVE MANGIARE NIPPO-BRASILIANO A MILANO


FOLLOW ME ON: ► INSTAGRAM  ► FACEBOOK ► TWITTER

 

 

 

 


Articoli Correlati