Hair trend: back to school con Paul Mitchell

L’estate è la stagione in cui, anche le irriducibili della piastra e del phon, si arrendono ai look più destrutturati, addirittura spettinati. Capelli al vento, mossi, schiariti al sole: la parola d’ordine è naturalezza. Ma cosa succede a settembre? È tempo di hair trend e a metterti in piega ci pensa Paul Mitchell.

Sebbene le belle giornate siano appena iniziate e le ore in spiaggia si prevedano calde e divertenti, la moda guarda avanti anche quando si parla di capelli. Niente tristezza, l’estate è lunga ma è il caso di iniziare a dare uno sguardo agli hair trend per il Back to school.

Paul Mitchell, noto brand del settore, ha presentato la sua nuova linea Neon in occasione del Global Gathering 2017, appuntamento annuale di John Paul Mitchell Systems, che ha avuto luogo nel fascinoso resort Forte Village in Sardegna. Ho avuto il piacere di essere ambassador del marchio e di provare in anteprima il kit della collezione a base di: shampoo, balsamo e quattro prodotti per lo styling del capello. Se uno dei prossimi hair trend è il party-like mood per non sentire la nostalgia delle feste in piscina di luglio e agosto, la linea Neon è perfetta per realizzare il look che desideri. Che sia mosso o liscio, questa collezione si arricchisce di una spazzola perfetta per snodare i capelli sia bagnati sia asciutti.

Durante l’evento in Sardegna, oltre alle convention, la vera ciliegina sulla torta è stato lo show di chiusura. Hair trend e acconciature ispirate alla grafica di grandi e importanti marchi hanno sfilato in passerella, la soluzione ideale per presentare la linea Neon, fresca ma pregiata come la struttura che mi ha ospitata. Un luogo suggestivo, di lusso e a pochi passi dal mare.

I look che puoi creare grazie ai prodotti di questa limited edition firmata Paul Mitchell sono tantissimi: wave, pretty polished, liscio, etc. Cerca quello più adatto a te e, se abiti a Milano e vuoi essere seguita un team di professionisti, recati presso il salone Jò casta // Paul Mitchell Academy in via Bergamo, 14 (MM Porta Romana).

Ti potrebbe interessare anche…

P/E 2017: METTETE DEI FIORI SUI VOSTRI VESTITI

ANNI ’90: LA MODA CHE RITORNA E AFFASCINA

SCARPE GLITTERATE PER UNA CENERENTOLA 2.0


FOLLOW ME ON: ► INSTAGRAM  ► FACEBOOK ► TWITTER

Photo: Veronica Vetrila 


Articoli Correlati