HSE24 e il tv shopping: la mia esperienza a Roma

hse24

Se mi segui sul mio profilo Instagram lo sai già, pochi giorni prima dell’arrivo del Natale sono stata invitata a Roma negli studi televisivi di Hse24, il canale del digitale terrestre dedicato al tv shopping! E’ stata un’accattivante scoperta che mi ha condotta tra il mondo dello shopping televisivo di cui ti avevo già parlato in questo post, ricordi?

 

HSE24 e il Tv Shopping

A Roma, negli studi televisivi Hse24 ho potuto provare in prima persona cosa significa vivere il mondo dello shopping televisivo che attualmente è una delle metodologie di shopping più amata dalle donne perchè comoda (si effettua letteralmente dal divano) ed efficiente! Ospite d’eccezione l’amatissima Katherine Kelly Lang, nota a tutte le Beautiful addicted come il personaggio di Brooke, ricordi? Katherine ci ha presentato la sua linea d’abbigliamento (dedicata alle donne di qualsiasi taglia!) che è attualmente in vendita su Hse24 nella sezione Katherine’s Kloset. Sai qual’è il bello di questo programma? Come in un negozio scegli un capo, lo ordini, lo provi e se non è di tuo gradimento hai 30 giorni a disposizione per renderlo e ricevere il rimborso dell’intera cifra! Ho scoperto una realtà fatta di semplicità e giovani menti alla porte di Fiumicino, ringrazio Michela e il suo staff, le mie colleghe e Meggy del blog Impossibile Fermare I Battiti per le foto. Ti ricordo che puoi seguire in diretta la realtà di Hse24 sul canale 37 del digitale terrestre o se preferisci, puoi curiosare sul loro sito cliccando qui! Buono Shopping Babe!

 

hse24

 

 

Hai la pancia piena dopo le feste? Ecco cosa fa per te:

I SEGRETI PER RIMANERE IN FORMA DOPO LE FESTE 

 

Ti potrebbe interessare anche…

GIUBBOTTI PER L’INVERNO: IL PARKA 

CAMICIA DEL FIDANZATO: ECCO COME INDOSSARLA 

ALLERTA TENDENZA: STIVALI CUISSARD 

 

Ti sei già iscritto alla Newsletter?

Ti ricordo che puoi farlo nella home page del blog o scorrendo

questa pagina verso l’alto, nella bara laterale di questo post. A breve, tutti gli iscritti, avranno diritto ad una sorpresa speciale. Ti aspetto!


Articoli Correlati