La lingerie per sedurre con eleganza a San Valentino

San Valentino è la festa degli innamorati e come da tradizione merita di essere celebrata con il giusto romanticismo. Ma chi ha detto che questo non possa essere accompagnato da fascino e seduzione?

Del resto l’amore è fatto anche di giochi di sguardi, ammiccamenti e diciamolo, un pizzico di malizia. Qualunque sia il tuo programma di coppia per il 14 febbraio non tralasciare i dettagli: scegli il regalo  giusto per il tuo partner e la location perfetta per la cena ma non sottovalutare il tuo look, lingerie compresa. Curare il proprio abbigliamento intimo è fondamentale per ogni donna. Non importa che piega prenderà la serata, in ogni caso il tuo underwear non può passare in secondo piano. Come sempre è importante indossare qualcosa che ti faccia sentire a tuo agio e che rispecchi il tuo stile e la tua personalità anche se, scegliere la lingerie per questa ricorrenza, esula un po’ dall’ordinario.

Se sei in cerca dell’underwear da sfoggiare per la festa degli innamorati, ti consiglio di dare uno sguardo alle collezioni firmate Esprit. Dai classici a capi più piccanti, non ti resta che trovare l’intimo che maggiormente esalti la tua femminilità. Ti puoi concedere qualche piccolo capriccio pur rimanendo elegante e mai volgare. Se hai bisogno di qualche dritta, affidati ai quattro punti cardinali dell’intimo, sbagliare sarà impossibile!

COMPLETINO:

Slip e reggiseno sono sicuramente le basi da cui partire. Rigorosamente coordinati non ti resta che trovare il modello che più si adatta al tuo corpo e la finitura dei tessuti che preferisci. Il pizzo è un evergreen: nero o rosso da vera seduttrice, bianco o dai toni pastello per un look più angelico.

BABY DOLL:

Il tuo caro pigiama si prenderà una serata di pausa per lasciare il posto a un sexy baby doll. Trasparenze, spacchi e audaci scollature creeranno un effetto vedo-non-vedo che valorizzerà anche il tuo completino. L’ideale è abbinare il colore del baby doll a quello di slip e reggiseno. I tessuti leggeri e morbidi sapranno donarti quell’aria romantica alla quale nessuna donna vuole rinunciare.

BODY:

Un’alternativa al classico completino è costituita dal body. Da quelli basic ai modelli più elaborati, si presta a diventare un vero e proprio strumento di seduzione. Questo accessorio ti permette di osare con le trasparenze e di lasciare alcune parti del corpo completamente scoperte. Per rifinire al meglio il tuo look, potrai sempre indossare una vestaglia kimono corta in tessuti come chiffon o georgette.

REGGICALZE:

Sebbene sia un accessorio sempre meno utilizzato, rientra di dovere nella top 4 della lingerie. Il reggicalze è sexy per definizione e anche se non sei abituata a indossarlo, per San Valentino puoi fare un’eccezione. Escludi completamente l’ipotesi collant! Opta piuttosto per un paio di autoreggenti ma se vuoi veramente stupire il tuo partner, non dire di no a questo sfizioso tocco di pura seduzione.

Ti potrebbe interessare anche…

S.O.S. SALDI: ECCO COSA COMPRARE

SMART GADGET, QUANDO LA TECNOLOGIA INCONTRA LA FOLLIA

PLANT WATERS: LE STAR DI HOLLYWOOD SCELGONO I DRINK NATURALI


FOLLOW ME ON: ► INSTAGRAM  ► FACEBOOK ► TWITTER

 


Articoli Correlati