Mare d’inverno: 4 buoni motivi per programmare il prossimo viaggio

mare d'inverno

Estate, capitolo archiviato. Ma chi l’ha detto che con la bella stagione bisogna mettere da parte anche la spiaggia e i bikini? E’ tempo di organizzare una nuova vacanza.

Sebbene le temperature siano in calo e il freddo bussi alla porta, non bisogna farsi prendere dalla malinconia perché, terminata una vacanza è tempo di organizzarne subito un’altra. Se fuori la pioggia rende grigie le giornate, non c’è altra soluzione che scegliere una destinazione dove il sole continua a splendere. Esistono 4 buone ragioni per cui dovresti scappare al mare d’inverno:

Puoi continuare a indossare i costumi da bagno:

Colori, fantasie giocose e l’ineguagliabile fascino etnico. Non è ancora il momento di mettere via i costumi da bagno. Anche durante i mesi più freddi, per te che opti per un break nei Paesi caldi, il beachwear è il compagno di viaggio che non può mancare. Lasciati affascinare dalle atmosfere messicane e dall’arte della collezione Kan by Paulina Hernández. I disegni, particolarissimi nel loro genere, sono ispirati alla cultura Wixárika e danno vita a un prodotto unico. Non dimenticare il bikini per te e anche un costume per il tuo boyfriend, sarà il regalo ideale per iniziare una romantica vacanza insieme.

Puoi sfoggiare l’abbronzatura con i tuoi amici:

Mentre le tue amiche saranno ormai pallide o con una tintarella made in Lampados, tu potrai vantare con orgoglio una sfavillante abbronzatura tutta naturale. Non dimenticare di mettere in valigia i solari e tutti i prodotti necessari per curare la pelle.

Puoi godere dei benefici del sole:

Il sole impatta positivamente sul fisico e sullo spirito, pertanto andare al mare d’inverno può essere il rimedio contro quella depressione da fine estate che sembra non voler andar via. Distenderti in spiaggia a contatto col tepore della sabbia ti farà provare una sensazione di benessere a 360 gradi.

Puoi prolungare la tua estate visitando Paesi dall’altra parte del mondo:

Se hai sempre sognato di festeggiare il Capodanno tuffandoti tra le onde del mare con indosso il tuo bikini preferito, è tempo di prenotare una trasferta dall’altra parte del mondo. Australia, Brasile, Nuova Zelanda…non perdere tempo. Stappare lo champagne a mezzanotte sulla spiaggia sarà un’esperienza indimenticabile.

kan by paulina

Ti potrebbe interessare anche…

► IL COSTUME DA BAGNO PERFETTO É KIABI: LA MODA A PICCOLI PREZZI

► DIMAWELL: IL MIO PERCORSO DEPURATIVO E DIMAGRANTE

► MODA E TREND: PERCHÉ SEGUIAMO LA MODA ANCHE QUANDO NON CI PIACE


FOLLOW ME ON: ► INSTAGRAM  ► FACEBOOK ► TWITTER

Photo: Gaia Bonanomi 

Location: Cà Maddalena, Verona

Indossavo: Kan by Paulina Hernández beachwear


Articoli Correlati