Paolo Fox, l’oroscopo e il futuro: il destino è nelle stelle?

paolo fox

Se c’è una cosa che non sai di me è che, la mattina, mi trovi sempre con il caffè in una mano e lo smartphone aperto sull’app dell’oroscopo di Fox nell’altra perchè, non chiedetemi come, lui ci azzecca sempre, e dico sempre.

Se anche tu, come la sottoscritta, hai deciso di affidarti consapevolmente alla scienza meno attendibile che esista sulla faccia della terra, benvenuta nel club. Il tuo guru è solo uno: Paolo Fox.

Diciamo la verità, la credibilità dell’astrologia e degli astrologi è pari a zero. In compenso la suggestione è forte. Quante volte hai invocato il celebre non è vero ma ci credo? Che sia stato quel maledetto Saturno contro a ridurre a zero il conto corrente? No, forse sono state le scarpe di Gucci che non potevi permetterti ma alle quali non hai saputo dire di no. E se Paolo Fox ti aveva messa in guardia, non puoi nemmeno dare la colpa alle stelle. Se il destino non è scritto nel firmamento, sicuramente è scritto nelle ultime pagine di qualunque rivista da spiaggia sotto la voce oroscopo. O in caso è su Rai 2 la mattina.

Leggere le informazioni sul nostro segno zodiacale a volte è mera curiosità, altre è religione, pura religione. In fondo si sa, è tutta una questione di suggestione: più ci credi più ti sembrerà che quanto è stato previsto accada veramente ma che male c’è a sognare un po’ affidandosi al magico potere delle stelle? Alzare gli occhi al cielo ha un fascino tutto romantico e se domani il tuo oroscopo preannuncerà un possibile colpo di fulmine, prendi l’ombrello…in fondo è ormai settembre.

Puoi acquistare capi simili qui:

SCARPE

T-SHIRT

Ti potrebbe interessare anche…

IL COSTUME DA BAGNO PERFETTO É KIABI: LA MODA A PICCOLI PREZZI

DIMAWELL: IL MIO PERCORSO DEPURATIVO E DIMAGRANTE

► MODA E TREND: PERCHÉ SEGUIAMO LA MODA ANCHE QUANDO NON CI PIACE


FOLLOW ME ON: ► INSTAGRAM  ► FACEBOOK ► TWITTER


Articoli Correlati