#PensaPulito: caffè e rituali pre-natalizi

Più si avvicina il Natale, più sento l’esigenza di riprendere in mano certi rituali. Quelli che mi fanno sentire a casa, coccolata e felice. Il caffè con le amiche, per esempio. Quello delle 9 del mattino della domenica, nel centro di Milano, mentre la città dorme ancora. Ci sono luoghi che diventano dei rituali, e sono quei posti che mi fanno sentire sempre nel luogo giusto. Quei posti che basta un attimo e diventano subito un maipiùsenza. Sarà che amo sia il caffè che la galleria di Milano, ma la loro combinazione ha sempre un effetto stupefacente. Il mio dicembre lo passo così: ritagliandomi spazi per le cose che amo, e Folletto la pensa come me.

 

Dal 2014, con la campagna #PensaPulito, promuovere infatti valori positivi come l’amicizia, la correttezza e la solidarietà. Pensare Pulito significa vivere la propria vita nel pieno rispetto di sé stessi e degli altri e in armonia con l’ambiente. Quale periodo migliore per celebrare questi valori?

 

Se anche tu senti questo spirito natalizio ti assicuro che Milano, sotto Natale, è ancora più bella e se stai pensando a cosa fare nel prossimo week-end sei nel posto giusto. Tra le cose da segnare in agenda ci sono: i mercatini di Natale in piazza Duomo, una passeggiata in Galleria Vittorio Emanuele per ammirare l’albero di Natale illuminato, la visita ai giardini illuminati Indro Montanelli di Porta Venezia e il tour Milano by Night sul tram illuminato che parte da Piazza Fontana. Enjoy!

Hashtag: #PensaPulito

 

pensa pulito

 

 

 

 


Articoli Correlati