So Shape: i sostitutivi del pasto tutti da gustare

Gusto, poche calorie e alimentazione sana. È questo il mix di ingredienti che rende vincente la linea di prodotti So Shape, i sostitutivi del pasto che ti aiuteranno a metterti in forma senza rinunciare al piacere del cibo.

Cosa accade quando il sapore incontra la salute? Spesso si pensa che accostarsi a uno stile di vita healthy comporti rinunce e sacrifici: addio al buon cibo e ai piccoli piaceri del palato. Fortunatamente prendersi cura della propria linea non è più un dramma grazie ai sostitutivi del pasto So Shape. Non si tratta di una dieta ma di un vero e proprio viaggio verso un corretto stile alimentare, un modo di rapportarsi al cibo salutare senza dover dire di no al gusto.

I prodotti So Shape sono sostitutivi del pasto ad alta efficacia adatti a essere assunti ogni giorno: 100% healthy and delicious.

Nessuna falsa promessa, nessun additivo nocivo per l’organismo. Non si tratta di pillole o bibitoni a base di sostanze potenzialmente dannose, So Shape punta infatti sulla qualità e si preoccupa del benessere dei propri consumatori. Per questa ragione tutti i preparati sono nutrienti e privi di tutte quelle calorie non necessarie per il nostro corpo. In questo modo è più facile perdere peso senza però andare incontro a carenze nutrizionali. 14 nuovi gusti per soddisfare tutte le esigenze, il piacere di piatti istantanei yummy, healthy, senza OGM e facili da preparare. Sono questi i sostitutivi del pasto che mancavano sulla tua tavola. Finalmente potrai dimenticare i sensi di colpa, disintossicarti dall’eccesso di zucchero e fornire al tuo corpo le giuste proteine per affrontare le tue giornate e le sessioni di allenamento in palestra. Dai pancake ai muffin, dal muesli alle chocolate chips, rivoluzionerai il tuo modo di mangiare. I benefici? Una silhouette invidiabile e un ridotto apporto di grassi. Per raggiungere gli obiettivi desiderati, è consigliabile consumarne due al giorno (ad esempio 1 pasto So Shape a colazione + 1 pranzo normale + 1 pasto So Shape a cena). Gli Smart meal accontentano proprio tutti in quanto spaziano dal dolce al salato, possono essere mangiati o bevuti. Sfida te stessa, segui un programma da 5, 14 o 28 giorni e il risultato lo vedrai con i tuoi occhi quando proverai a indossare i tuoi jeans preferiti diventati purtroppo un po’ troppo stretti. Non perdere tempo e cambia il tuo stile alimentare con i sostitutivi dei pasti So Shape. Per i follower di The Cherry Jam, un esclusivo codice sconto CUSTOMSTEFANIA per l’acquisto dei primi prodotti. Be smart, be healthy!

 

Ti potrebbe interessare anche…

IL COSTUME DA BAGNO PERFETTO É KIABI: LA MODA A PICCOLI PREZZI

DIMAWELL: IL MIO PERCORSO DEPURATIVO E DIMAGRANTE

► MODA E TREND: PERCHÉ SEGUIAMO LA MODA ANCHE QUANDO NON CI PIACE


FOLLOW ME ON: ► INSTAGRAM  ► FACEBOOK ► TWITTER


Articoli Correlati