Valigia per le vacanze: cosa non può mancare nel bagaglio del tuo fidanzato

S.O.S. bagagli? Preparare la valigia per le vacanze può essere spesso un incubo, specialmente per noi donne. E gli uomini? Loro sono molto più essenziali ma non rinunciano al benessere e alla cura della persona.

 

Finalmente estate. Il viaggio fatto a Marrakech in aprile è stato una sorta di antipasto in attesa di qualche altra avventura durante i mesi più caldi. Preparare la valigia per le vacanze alla velocità della luce per me è un’utopia e se sei come me il tuo fidanzato ti osserverà con aria perplessa e mentre tu sei intenta a infilare con prepotenza la trousse mille-ombretti dentro all’ennesimo borsone, lui si limiterà a portare con sé pochi ma fondamentali prodotti per il viso e il corpo. Mai senza:

 

SHAMPOO E DOCCIASCHIUMA:

gli uomini lavano i capelli quasi quotidianamente e per questo motivo prestano maggiore attenzione alle componenti di un prodotto piuttosto che alla fragranza. Stessa regola vale per il bagnoschiuma. Pertanto, shampoo e docciaschiuma Tobacco Road di Erbaflor soddisfano completamente le esigenze di bellezza del tuo compagno. La formula delicata ne consente un uso frequente senza intaccare la cute.

DEODORANTE:

indispensabile, ça va sans dire! È importante scegliere un prodotto che prevenga la formazione dei cattivi odori, che non macchi gli abiti e soprattutto che non contenga alcol e sali di alluminio. Il deocrema Tobacco Road nel suo mini-formato è l’ideale da mettere in valigia.

DOPOBARBA E CREMA VISO:

per molti uomini l’aftershave è un marchio di fabbrica. Dimmi che fragranza scegli e ti dirò chi sei. Per questo motivo, se il tuo ragazzo cerca una profumazione intensa e non ordinaria, Tobacco Road, ispirato agli storici opifici inglesi e alla profumeria tradizionale, è il prodotto perfetto. Abbinato alla crema idratante, protegge la pelle da stress e inquinamento.

PROFUMO:

la valigia per le vacanze della tua dolce metà è quasi completa. Prima di partire non può mancare un’essenza profumata che gli doni un fascino da vero uomo, un po’ romantico e un po’ selvaggio. Erbaflor propone una cool water ispirata alle note del blues, aromatizzata dal legno e dal cuoio. Un viaggio in moto, la felicità e un’atmosfera senza tempo. 

profumo da uomo

cosmesi uomo

Per saperne di più sulla linea L’Ambra di Erbaflor e su tutti gli altri prodotti, divertiti a navigare sul sito www.erbaflor.it o visita il flagship store di Milano in via Solari, 48.

 

.

Ti potrebbe interessare anche…

LINEA CORPO ALL’AMBRA: LE FRAGRANZE CHE HO UTILIZZATO A MARRAKECH

POOL PARTY: DAGLI ASTRI AI DISASTRI

CREMA SOLARE: COME SCEGLIERE QUELLA PERFETTA PER LA TUA PELLE


FOLLOW ME ON: ► INSTAGRAM  ► FACEBOOK ► TWITTER


Articoli Correlati